Utilizzo delle risorse

Le iniziative del 2018

• dicembre 2017 la  cena  di Natale  presso il Centro di Igiene  Mentale  del distretto di Ceva della  ASL CN1
  • febbraio 2018 il pranzo di Carnevale  presso la  RSA M.P:Giavelli a Paroldo
  • febbraio 2018 abbiamo partecipato alla  realizzazione di un corso di aggiornamento della  ASLCN1 presso la  sede dell'Hospice a Busca
  • marzo 2018 abbiamo donato alla ASLCN1 un ecografo portatile  con sonda "lineare" per sostenere il progetto "salvaguardia del patrimonio venoso"
  • ottobre 2018 abbiamo collaborato alla  realizzazione della 1° passeggiata per le  vie  di Saluzzo: "stili di vita in oncologia:attivare il corpo e la mente"
  • novembre 2018 abbiamo attivato una  collaborazione  con il Teatro Marenco di Ceva ed acquistato quattro abbonamenti alla  stagione teatrale  2018/2019 che  sono stati offerti alle  Case di Riposo e alle  RSA del distretto Cebano. in questo modo gli ospiti delle strutture potranno godere di una  serata ..."diversa"

Leggi il comunicato

Le  iniziative del 2019

• marzo 2019  attribuzione  alla dott.ssa in psicologia M.Z. per la  organizzazione  di un corso di formazione  aziendale  per la  mission di reparto  presso la  SC Medicina  Interna  di Ceva
  • aprile 2019 attribuzione  di una  borsa di studio alla dott.ssa in Scienze Infermieristiche E.C. per frequentare il master per formatori in "Primary Nursing" presso la  U. del Piemonte Orientale, finalizzato a implementare questa modalità di assistenza in ASL CN1
  • aprile  2019 abbiamo organizzato una  serata di informazione  per la  popolazione  presso il teatro Marenco di Ceva per descrivere le  finalità della  legge 219/2017 :"norme  in materia di consenso informato e direttive anticipate di trattamento"
  • ottobre 2019 abbiamo confermato, per la  stagione teatrale  2019/2020al teatro Marenco di Ceva, lacquisto di quattro abbonamenti a favore di ospiti delle  RSA/ Case di riposo/ C.I.M. ASL CN1 per trascorrere gratuitamente  una  serata "diversa dal solito" in nostra compagnia.
  • novembre 2019 grazie al contributo incondizionato della  "Fondazione  Credito Cooperativo di Pianfei e Rocca de' Baldi" prende  il via  il progetto "L'AMBULANZA DEI DESIDERI": idea di solidarietà  a favore di soggetti in fase terminale  di malattia che  abbiano ancora un desiderio da esaudire (ulteriori informazioni in una  altra pagina del sito).